Il tuo orto personale

Al costo di un caffè al giorno

TI PORTO

Progetto da sviluppare anche con le amministrazioni comunali limitrofe, sensibili al recupero di terre e campi per lo sviluppo di spazi dedicati alla permacultura o all’agricoltura sinergica.

Le dimensioni degli orti in affitto sono variabili: da piccoli orti di 80 /110 mq per singole famiglie, a grandi orti dedicati alle aziende che investono in un “green benefit” per i propri dipendenti.

Gli spazi vengono pensati e creati dalla Cooperativa Il Seme Urbano.

Potrai partecipare alla gestione degli orti, come socio volontario, seguire gli insegnamenti e i consigli che ti daranno i nostri esperti. Verranno utilizzati solo metodi dell’agricoltura biologica, omeopatica e della permacultura.

Potrai partecipare a eventi e corsi di formazione con prezzi agevolati.

Il servizio di orto in affitto comprende: la recinzione del proprio orto; disponibilità di acqua non potabile per irrigazione; manutenzione aree comuni; area di servizio riservata con proprio cassone per il compostaggio. Il tutto con una quota mensile stabilita sulle proprie necessità di fornitura e personalizzazione.

Servizi a pagamento: preparazione area (asportazione delle piante da estirpare e motozappatura), manutenzioni straordinarie, personalizzazioni.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!

Nel caso in cui tu non abbia tempo da dedicare al Tuo Orto, chiedici un preventivo completo.
I nostri collaboratori si prenderanno cura di tutto.